L`ANALISI DI GOKHAN: COMPLIMENTI A LORO, MA NON MOLLEREMO MAI. HAMSIK: GUNNERS DAVVERO IMPESSIONANTI


L`analisi di Gokhan: Complimenti a loro, ma non molleremo mai. Hamsik: Gunners davvero impessionanti
RSS
02/10/2013 -

L'analisi di Gokhan: Complimenti a loro, ma non molleremo mai. Hamsik: Gunners davvero impessionanti



"Abbiamo sbagliato nella prima parte di gara, ma complimenti all'Arsenal". Gokhan Inler amareggiato ma anche lucido e razionale nella sua analisi. Il centrocampista svizzero riconosce i meriti dei Gunners...

"Forse nell'avvio di gara ci voleva maggiore attenzione da parte nostra, però contro l’Arsenal così in forma è difficile giocare. Nella ripresa ci abbiamo provato di più, però loro sono stati bravi fino alla fine. Hanno corso tantissimo ed era difficilissimo controllare i loro movimenti. E’ anche una squadra che gioca insieme da tempo e vanno riconosciuti i loro meriti”


"Adesso c’è poco da dire, dobbiamo lavorare e proseguire sulla nostra strada. Abbiamo tempo per migliorare, siamo all’inizio e non dobbiamo mollare. Ora pensiamo al Livorno e domenica  torneremo in campionato con grande voglia di riscatto”.



Anche Marek Hamsik rende merito alla squadra di Wenger.."All'inizio sono stati devastanti, poi è diventato difficile rimontare. Certamente queste partite servono da esempio perchè in campo internazionale non si può regalare nulla"


"Dobbiamo imparare da queste sfide per accumulare esperienza. Sicuramente l'assenza di Higuain ha avuto un suo peso importante, ma tutta la squadra deve esprimersi meglio di come abbiamo fatto stasera"

Della stessa opinione anche Valon Behrami: "L'Arsenal ci ha imposto un ritmo altissimo e ci ha anche cotretti a sbagliare. Certamente la partita di stasera ci farà riflettere ma non certo scoraggiare"


"La loro intensità ci ha piegati nel primo tempo, però sappiamo che anche noi potevamo dare di più. Adesso riprenderemo il cammino in campionato ed anche il discorso Champions è ancora tutto aperto"



Le nostre Esclusive

notizie calcio
Lea Di Leo si confessa: tra sesso, ricatti e calciatori coinvolti
di Luca Bonaccorso, Sabato 20 Aprile 2013
Anastasi: «Juventus nettamente favorita contro il Torino»
di Salvino Cavallaro, Venerdì 19 Aprile 2013
Massimo Caputi: «Ecco la mia top 11»
di Luca Bonaccorso, Lunedì 24 Dicembre 2012
ESCLUSIVA ILCALCIO24 - Juventus, Inter e Campionato visti da Anastasi e Mazzola
di Salvino Cavallaro, Sabato 03 Novembre 2012